Descrizione
Pieve di Soligo: magnifico locale commerciale situato nell'antico Palazzo ottocentesco Balbi Valier.
Ci troviamo a pochi passi dal centro storico, lungo le rive del fiume Soligo, più precisamente in piazza Balbi Valier all’interno del suo omonimo Palazzo.
Il locale commerciale è situato al pian terreno e gode di accesso diretto dalla piazza.
Quello che fino a non molto tempo fa era conosciuto come il “Caffè Centraleâ€, sarà oggetto di prossima ristrutturazione e riqualificazione.
Il locale, grazie alle sue numerose vetrate, si presenta molto luminoso ed accogliente.
Tra i suoi punti salienti spicca la visibilità e la riconoscibilità , oltre al posizionamento in zona di fortissimo passaggio pedonale.
In particolar modo durante le giornate di mercato cittadino.
Il locale presenta molteplici predisposizioni funzionali a diversi tipi di attività eno-gastronomiche: dall’enoteca al bar, passando per il ristorante.
La divisione degli ambienti è ottimale.
Attualmente, gli spazi consentono come minimo 20 comodi posti a sedere - lungo le pareti.
Spazi ideali per un aperitivo o gustare un’ottima cena, possibilità resa attuabile grazie alla presenza di una confortevole cucina e dell’annesso laboratorio.
I servizi igienici sono situati in un piano sopraelevato, raggiungibile salendo una deliziosa scala in legno.
Al piano interrato, avente accesso privato esterno, troviamo ulteriori tre vani dove ha sede la centrale termica e la sala macchine, oltre che uno spazioso deposito particolarmente funzionale per le attività eno-gastronomiche.
Da notare anche la comodità di avere ampia disposizione di parcheggi a pochi passi dal locale.
La trattativa è riservata, per conoscere il prezzo di vendita ed altre informazioni, vieni a trovarci in agenzia oppure contattaci allo 04381736115.